Lazio, Fabiani: "Questi signori al VAR vanno fermati. A Firenze..."
ll ds biancoceleste ha analizzato le scelte arbitrali degli ultimi match
Angelo Fabiani, attuale direttore sportivo della Lazio, è intervenuto ai microfoni di DAZN dove ha criticato la cattiva condotta del VAR nella sfida tra i biancocelesti e la Juventus.
La situazione
ll ds della Lazio, dopo il match perso ieri, per 1 a 0, dai biancocelesti in trasferta a Torino, ha detto la sua a proposito della scelta arbitrale sugli interventi di Romagnoli e Douglas Luiz.
Le parole di Fabiani
ll dirigente ha tirato in ballo anche la Fiorentina:
Facciamo i complimenti alla Juve, siamo molto sportivi. Però va rivendicato la difformità di giudizio del Var. Douglas Luiz dà un pugno a Patric. Quella è un espulsione tutta la vita. Il Var chiama il rosso a Romagnoli ma non quello a Douglas Luiz. La stessa cosa è successa contro la Fiorentina. Chi sbaglia si deve prendere un po’ di riposo, sennò qui non si finisce mai. Faccio i complimenti all’arbitro perché ha fatto una buona gara. Ma chi sta seduto al Var deve vedere questi episodi. Questo accade un minuto prima che prendiamo il gol. È ora di metterci un punto, è inutile che fanno interviste e se la girano come gli pare. Negli spogliatoi ho fatto i complimenti ai ragazzi per la bella prova. Aboliamo il Var perché così non si va avanti.