Caso Fazzini-Napoli: si attendono novità per sbloccare il via libera di Folorunsho
Il centrocampista dell'Empoli vuole la Lazio, ma il club vorrebbe cederlo ai partenopei
Il caso Fazzini continua ad essere seguito, indirettamente anche dalla Fiorentina, dato che potrebbe sbloccare la partenza di Folorunsho verso Firenze.
Decisiva la scelta del giocatore
Jacopo Fazzini, centrocampista dell'Empoli, è sul mercato in questa finestra di gennaio. Il giocatore ha ribadito alla società toscana che avrebbe una preferenza di essere ceduto alla Lazio di Baroni, ma il club di Corsi vorrebbe spingerlo a scegliere il Napoli di Conte, che offre 13 milioni per il giocatore, cifra che permetterebbe di monetizzare nell'immediato a differenza del prestito oneroso, un milione, di 18 mesi con obbligo di riscatto a 11 milioni nel 2026 proposto dai biancocelesti di Lotito. Indubbiamente sarà la scelta del giocatore a prevalere, questo incide anche su Michael Folorunsho. Fonte il Corriere dello Sport.
Si attende Folorunsho a Firenze
Michael Folorunsho ha già trovato l'accordo con la Fiorentina, ma finché il Napoli non dà conferma del trasferimento, il club viola non potrà effettuare le visite mediche. Conte, prima della cessione, vuole essere sicuro di avere certo un sostituto, anche perché non vuole che il numero dei tesserati vada ad alterarsi e lasci dei vuoti.