Barak: "Grazie tifosi Viola! Fiero di giocare davanti a un pubblico come voi"
Il post su Instagram del centrocampista ceco dopo la vittoria di ieri sera
Intervenuto tramite i propri social, Antonin Barak ha commentato a modo suo la splendida vittoria di ieri sera contro il Brugge e ringraziato i tifosi della Fiorentina per il sostegno mostrato alla squadra anche in una notte piovosa come quella di ieri sera. Queste le parole di Barak:
Antonin Barak si congratula con il pubblico fiorentino
Grazie a voi! Sono fiero di giocare davanti a questo pubblico e sono sicuro che ci toglieremo insieme ancora tante soddisfazioni.
L'argentino Quarta commenta quanto accaduto ieri al Franchi
Una gioia incredibile. Dovevamo portare a casa la vittoria, potevamo evitare il secondo gol loro ma siamo felici. Ora dobbiamo andare là e fare una grande prestazione. Questo risultato è anche per i nostri tifosi, che ci spingono 90 minuti. È per loro e dobbiamo difenderla, mi auguro di raggiungere un’altra finale con questa maglia[…] Gol di Thiago? Quel gol potevamo non prenderlo, sapevamo che poteva succedere, ma non succederà più. Dobbiamo essere svelti là dietro, specie in Europa perché non è mai semplice e l'abbiamo visto. […] Dobbiamo continuare così, queste partite sono complicate e dobbiamo iniziare subito a mille. La gara va approcciata ottimamente, come fatto stasera, e lo faremo anche al ritorno.
Il Gallo Belotti commenta la propria prestazione contro il Brugge
Sappiamo tutti quanto era importante questa partita. Il sogno di tutti è arrivare ad Atene, in finale. So che i miei gol sarebbero fondamentali per la squadra, che mi mette in condizioni di rendermi utile. Quando la butto dentro la felicità è per me ma anche per i miei compagni. […] Errore mio sul gol di Thiago? È stata la stessa dinamica del primo gol subito. Non so se è stata colpa mia, ma per casualità abbiamo preso gol. Avessi fatto il 3-1 sarebbe cambiato il match, purtroppo succedono queste cose nelle partite. Io cerco di essere un perfezionista, sicuramente lì potevo far meglio.