Cosmi: "Rigori sbagliati? Quel saltello prima di tirare..."
L'allenatore Serse Cosmi è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A a proposito dalla grande quantità di rigori falliti in questo ultimo turno di campionato

L'allenatore Serse Cosmi è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A e si è soffermato sui tanti rigori falliti in questa ventiduesima giornata di campionato. Ben cinque su sette gli errori dal dischetto: di Giroud e Theo Hernandez quelli in Milan-Bologna, di Duda l'errore dagli undici metri in Hellas Verona-Frosinone, di krstovic quello in Genoa-Lecce e di Nico Gonzalez quello in Fiorentina-Inter.

Le parole di Cosmi
“Un paio dei rigori falliti di ieri li paravo anche io con i piedi. Basta pensare alla Fiorentina, fa fatica a segnare, si trova contro l'Inter prima in classifica e si presenta sul dischetto il giocatore più forte in rosa (Gonzalez)…che calcia come farebbe Jorginho. Non voglio neanche immaginare quello che hanno vissuto i tifosi viola ieri sera al Franchi. Ripeto, i rigori può sbagliarli chiunque, ma quel saltello prima di calciare…io ci divento matto.”
Leggi Anche: