Ind. F1, ACF trattativa lampo per un difensore
Martin Lopez nel mirino della Fiorentina per chiudere il calciomercato in entrata: ecco di chi si tratta ed il punto della situazione
La Fiorentina non avrebbe chiuso il mercato in questa finestra invernale. Come già anticipato nell'ultima settimana dai quotidiani sportivi, la società gigliata avrebbe provato a chiudere per un nuovo difensore centrale. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Fiorentina proverà in questi minuti a completare l'acquisto di Martin Lopez, di proprietà del Velez. Questa è un'ulteriore prova dell'egregio lavoro svolto, spesso sotto traccia, dal direttore sportivo Nicolas Burdisso, profondo conoscitore del calcio sudamericano.
Tornando brevemente e precisamente al giocatore: difensore centrale classe 2000, 22 anni appena compiuti ed 1.80 di altezza. Fisicamente potrebbe essere leggermente indietro ai vari Igor e Milenkovic, e ricorderebbe dunque un profilo presumibilmente più rapido, riconducibile maggiormente a Lucas Martinez Quarta. Attualmente Martin Lopez gioca nella seconda squadra del Velez. La Fiorentina vorebbe avere a disposizione il giocatore per giugno.