Fiorentina, i convocati per la partita contro il Viktoria Plzen
Vincenzo Italiano e la Fiorentina hanno diramato la lista dei convocati per la partita di domani contro il Viktoria Plzen
Come riportato dal sito ufficiale della Fiorentina, sono stati scelti i convocati per la partita di domani contro il Viktoria Plzen. Non c'è Castrovilli perché fuori dalla lista UEFA consegnata dal club a febbraio.
I convocati
1) BARÁK Antonin
2) BELOTTI Andrea
3) BELTRÁN Lucas
4) BIRAGHI Cristiano
5) BONAVENTURA Giacomo
6) CHRISTENSEN Oliver (P)
7) COMUZZO Pietro
8) CORDEIRO DOS SANTOS Domilson
9) DUNCAN Joseph Alfred
10) FARAONI Marco Davide
11) GONZÁLEZ Nicolás Iván
12) IKONE Nanitamo Jonathan
13) INFANTINO Gino
14) KAYODE Michael Olabode
15) KOUAME Kouakou Christian Michael
16) LOPEZ Maxime Fabien Alexandre
17) MANDRAGORA Rolando
18) MARTINELLI Tommaso (P)
19) MARTÍNEZ QUARTA Lucas
20) MILENKOVIĆ Nikola
21) NZOLA M'Bala
22) PARISI Fabiano
23) RAMOS DE OLIVEIRA MELO Arthur
24) RANIERI Luca
25) SOTTIL Riccardo
26) TERRACCIANO Pietro (P)
Probabili formazioni e dove seguire il match
Previste novità in tutti i reparti per la Fiorentina, a partire dalla difesa davanti a Terracciano: a destra al posto di Kayode ballottaggio tra Dodô e Faraoni, dalla parte opposta Parisi potrebbe far rifiatare capitan Biraghi, mentre in mezzo è probabile il rientro di Martinez Quarta che affiancherà Ranieri. Nel cuore della mediana atteso l’impiego di Arthur (da valutare le condizioni fisiche) al fianco di Duncan il quale potrebbe essere preferito a Bonaventura. A guidare l’attacco dovrebbe essere ancora Belotti, anche se è percorribile l’ipotesi di un rilancio di Nzola dal primo minuto pronto a fare staffetta col “Gallo”. Tra le linee si rivedranno Beltran in mezzo e Sottil sul versante mancino, con Nico Gonzalez pronto a fare gli straordinari alternandosi con Ikoné. La partita Viktoria Plzen-Fiorentina, in programma giovedì 11 aprile alle ore 18.45 alla Doosan Arena di Plzen, sarà trasmessa sia da Dazn che da Sky. Per seguire il match su Dazn si potrà utilizzare l'apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc o le televisioni collegate a TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Su Sky la sfida sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (numero 201 e 239 del satellite, numero 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La gara sarà inoltre fruibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l'apposita app.