Retegui
Retegui

La trattativa tra Mateo Retegui e la Fiorentina sembra essere in salita, soprattutto tenendo conto dell'arrivo ormai imminente di Kean.

Perché la Fiorentina sta cercando Retegui?

Sicuramente un attaccante con la sua capacità di finalizzazione, accompagnata da un buon posizionamento in area di rigore, avrebbe sicuramente fatto comodo alla nuova Fiorentina di Palladino. Ma ancora niente è scritto, e tutto potrebbe succedere.

Anche la fisicità e la capacità di mantenere il possesso e di duellare con i difensori avversari è uno dei perché la società gigliata ha provato a portarlo a Firenze.

Retegui
Retegui

Le parole dell'Ad del Genoa

Intervenuto a Calcio e Finanza, Andrés Blázquez - CEO del Genoa - si è soffermato su alcune situazioni di mercato riguardanti il Genoa

In particolar modo quella relativa a Retegui, uno degli obiettivi della Fiorentina. Si capisce, dalle sue parole, quanto la volontà sia quella di non farlo partire a meno di offerte irrinunciabili.

Di seguito le sue parole:

Per Retegui l’idea è di tenerlo a meno di offerte faraoniche. Ovviamente nel caso ci fosse un’uscita faremo qualcosa in entrata. L’obiettivo è crescere anche in classifica e vogliamo che la squadra sia ancora migliore di quella dell’anno scorso.

Euro 2024 disastroso per un centrocampista Viola: le durissime critiche su di lui
Zaniolo, l'Atalanta adesso sembra in vantaggio. Fiorentina resta vigile: le cifre

💬 Commenti