De La Fuente: "Domani con la Juve sarà una partita importante"
ll tecnico della Fiorentina femminile ha detto la sua alla vigilia del match
Sebastian De La Fuente, allenatore della Fiorentina femminile, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club viola alla vigilia del big match di domani contro la Juventus.
Partita cruciale per la Fiorentina
Domani sarà un mese esatto da quando è iniziata la stagione e sarà l’ottava partita giocata. Siamo passati da non giocare per un mese e mezzo a fare 8 partite in trenta giorni. Abbiamo speso tante energie, pur cercando di dosare il minutaglie di tutte. Domani sarà una partita importante: potremmo avere segnali positivi visto le tante partite che hanno fatto da stimoli, ma potremmo subire anche il contraccolpo della Champions. Giocare 4 partite europee in tre settimane non è una cosa di tutti i giorni.
Empoli-Fiorentina
Oggi la squadra maschile affronterà l'Empoli allo stadio Castellani alle 18. Ed ecco quelle che potrebbero essere le formazioni in campo:
Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Esposito, Anjorin; Colombo. All.: Roberto D'Aversa
Fiorentina (3-4-2-1): De Gea; Comuzzo, Martinez Quarta, Biraghi; Dodò, Cataldi, Bove, Gosens; Colpani, Gudmundsson; Kean. All.: Palladino