Amoruso: "Col Sivasspor come se fosse gara secca. Jovic? Il modulo non l'aiuta"
L'ex viola Lorenzo Amoruso, presente negli studi di Radio Bruno, ha analizzato la partita della Fiorentina contro il Sivasspor di domani in Conference League
Lorenzo Amoruso, ex giocatore della Fiorentina, è stato ospite ai microfoni di Radio Bruno dove ha dato un suo giudizio sulla partita di domani in Conference League.
Queste le sue parole: “Il Sivasspor aveva alcuni giocatori importanti, che poi ha venduto, mentre oggi anche l'attaccante più prolifico si è infortunato. Il loro campionato si è fermato a causa del terremoto, non sappiamo se sarà un bene o un male: io però non farei prigionieri domani. Servirà pensare come se fosse una gara unica, bisogna ipotecare la qualificazione e utilizzare l’arroganza positiva che la Fiorentina si può permettere chiamata consapevolezza. La rosa viola è nettamente superiore anche prendendo chi sta in panchina. Domani sera il pubblico farà la sua parte, ma soprattutto capiremo se la Fiorentina sarà ufficialmente guarita: col Verona era l’ultima spiaggia per risorgere, ora sono arrivato ad aspettarmi quattro vittorie fra le due partite con il Sivasspor e Lecce e Cremonese in campionato”.
Su l'attacco: “Jovic? Non sono ancora convinto che sia il modulo perfetto per lui, a differenza di Cabral, che segna e sa anche fare del suo meglio per far fare i gol”.