È stato intervistato da gazzetta.it un ex-compagno di Ante Rebic ai tempi dell'RNK Spalato. Tale Marko Unusic ha raccontato al portale de La Gazzetta dello Sport quello che ha rappresentato per lui e per la sua gente l'attuale attaccante del Milan con un passato con la maglia viola. In uno stralcio dell'intervista, Unusic ha raccontato del momento esatto in cui, per l'appunto, Rebic s'era trasferito a Firenze nel 2013:
“Una chance unica, tant’è che il presidente - dell'RNK Spalato, ndr - lo fece accompagnare da Ivan Radeljic, uno dei nostri migliori difensori. Capito, no? Si privò di un titolare per farlo stare più tranquillo e ambientarsi in città. Dopo qualche settimana tornò in Croazia e Ante rimase da solo. Per noi era un talento, un po’ come Balotelli per voi, ma non andò bene”. Non parlava inglese, fu tosta per lui. Aveva vent’anni e si ritrovò da solo in Serie A".
ESCLUSIVA F1, Mutu: “Mi manca tutto di Firenze… In questa Fiorentina il problema è mentale. Prandelli? Un fratello maggiore… Quella volta che trovò Adriano dormire sul tavolo…”
NAZIONALE FEMMINILE, Convocate due ragazze viola da Bertolini

💬 Commenti