Fronte Retegui, continuano i dubbi nei suoi confronti
Continua i dubbi sul nome di Mateo Retegui. L'attuale attaccante del Genoa è impegnato con l'Italia negli Europei
Continua i dubbi sul nome di Mateo Retegui. L'attuale attaccante del Genoa è impegnato con l'Italia negli Europei e viene da un ottimo campionato.
Secondo gli addetti ai lavori però le cifre richieste dal Genoa sono troppo alte. Uno tra questi è Alessandro Bocci, noto giornalista e firma del Corriere della Sera.
Retegui, 30 milioni sono troppi?
Il giornalista definisce la cifra richiesta dal Genoa troppo alta. “Secondo me 30 milioni per lui non sono una cifra bassa, sono un po' troppi.”
Retegui è un centravanti classico, ha fisico, profondità, non troppa tecnica. Ha delle buone potenzialità, non a caso Mancini e Spalletti ci hanno puntato. Ma nonostante ciò intorno alla sua figura rimangono ancora dei dubbi.
E Jorginho?
“Jorginho l'avrei preso volentieri alla Fiorentina, ma ha rinnovato all'Arsenal e rimarrà a Londra”, ha concluso Alessandro Bocci.
Vedremo ovviamente quelli che saranno gli aggiornamenti sia sul fronte attacco che sulla situazione generale del mercato. La dirigenza della Fiorentina intanto è al lavoro per cercare di regalare a Palladino una squadra all'altezza della situazione e del campionato.