Anche dagli Stati Uniti arrivano elogi e complimenti per il lavoro ed i traguardi fin qui raggiunti dal tecnico viola Vincenzo Italiano. La celebre rivista “Forbes” ha, infatti, dedicato una larga analisi di quanto svolto nell'anno corrente dallo staff dell'ex Spezia e dalla società viola in toto, prendendo in considerazione gli ostacoli che ACF ha dovuto superare negli ultimi burrascosi anni: a cominciare dall'anno del ritorno di Vincenzo Montella, esperienza definita “disastrosa”.

Il soprascritto miglioramento arrivato con il lavoro di Vincenzo Italiano - si legge - rispetto agli scorsi anni è spettacolare, considerando, oltretutto, che la proprietà viola ha speso solo 29 milioni di euro per ingaggiare cinque giocatori durante la finestra di trasferimento della scorsa estate. Nonostante i pochi giocatori arrivati, scrive la rivista, la Fiorentina è migliorata completamente e tutto è dovuto ad un unico fattore: l'assunzione, per l'appunto, del tecnico Italiano definito, per l'occasione, “allenatore dal grande talento”.

LEGGI ANCHE: Vlahovic, pressing della Juve per un colpo 'Chiesa style'. L'Arsenal non molla il serbo

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Salernitana, Italiano: "Mai visti così tanti infortunati in carriera. Mercato? Abbiamo delle idee..."

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani

💬 Commenti