Sofyan Amrabat
Sofyan Amrabat

Una delle cessioni più chiacchierate dell'estate Viola potrebbe finalmente prendere forma: Sofyan Amrabat, da tempo separato in casa, ha raggiunto l'intesa contrattuale con i turchi del Fenerbahce guidati da Jose Mourinho, e mancano sempre meno dettagli affinché la trattativa possa avere fine, come riporta il portale turco LUE TV

Fenerbahce, raggiunto l'accordo con Amrabat: ecco cosa manca

Il Fenerbahçe ha raggiunto un importante accordo con Sofyan Amrabat. La trattativa con il Club continua. Il Fenerbahçe sta cercando di ridurre la commissione di trasferimento del giocatore.

Sofyan Amrabat
Sofyan Amrabat

I retroscena del possibile affare

Sofyan Amrabat e la Fiorentina sono separati in casa. Il centrocampista marocchino ha fatto ritorno a Firenze, svolgendo le visite pre season al Viola Park ma il rapporto ormai è logoro, arrivato al capolinea. Il Manchester United ha deciso di non riscattarlo, rispedendolo al mittente ma senza far parte del progetto di Raffaele Palladino, il quale gradirebbe volentieri altri rinforzi per completare un centrocampo spoglio. Secondo quanto riporta Futbol Arena, il calciatore avrebbe discusso con il vicepresidente del Fenerbahce, club turco allenato da José Mourinho, che sarebbe favorevole al trasferimento. Al termine della chiacchierata con la società coinvolta, Amrabat avrebbe affermato di essere disponibile a sposare la causa del club, dopo un incontro fruttuoso e utile a entrambe le parti: la Fiorentina per incassare e il Fenerbahce soddisfare le richieste del neo allenatore.

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Napoli, Folorunsho può partire: la Fiorentina (e non solo) su di lui

💬 Commenti