Commisso (ph. G.Morini)
Commisso (ph. G.Morini)

Rocco Commisso non si è fatto attendere e ha ringraziato tutti, dalla squadra al mister Palladino per la vittoria schiacciante contro la Juventus di Motta. Per l'occasione, ha voluto dedicare questo successo alla famiglia di Joe Barone, presente al Franchi ieri sera.

Le parole del presidente Commisso sulla vittoria contro i bianconeri

“E’ una vittoria speciale questa contro la Juventus, voglio fare i complimenti a tutti i ragazzi e al mister per una prova straordinaria in un Franchi che ha spinto dal primo all’ultimo minuto la Fiorentina. Andiamo avanti così con la stessa convinzione e con la stessa voglia di lottare. Voglio dedicare questo successo alla famiglia del nostro Joe Barone.”

Joe Barone
Foto di ACF Fiorentina

Fiorentina più fresca, lucida e compatta

Già dall'inizio del match, si è vista una Fiorentina più fresca, vogliosa e compatta rispetto ad una Juventus priva di idee e fiducia. In tre minuti, tra il 15' e il 18', la Viola ha insaccato due reti a Di Gregorio, con Gosens e Mandragora, abbattendo definitivamente l'umore bianconero, non dei migliori in questo periodo. La squadra di Motta non reagisce, è disorganizzata e fragile, tanto che i gigliati hanno il pieno controllo del match, chiudendola definitivamente con Gudmundsson nella ripresa del secondo tempo. 

Kean, Fagioli e Mandragora scartati da Torino? Ora puniscono la Juve
Serie A: chiusa la 29a giornata, confronto con la passata stagione: Viola a +2

💬 Commenti