La Fiorentina riprende il campionato da Lecce dopo la sosta per le Nazionali. Non di certo la più semplice delle partite ma la squadra viola sembra aver imboccato la strada giusta per affrontare anche delle trasferte più scomode. Riavvolgendo il nastro della Serie A, la Fiorentina arriva dalla grande vittoria contro il Milan in una partita densa di episodi, compresi i due rigori parati da De Gea. Ma la prestazione e la vittoria finale sono arrivate e la squadra di Palladino, che ha anche ricevuto i primi decisi applausi al Franchi, sembra aver davvero intrapreso la giusta strada verso una risalita in classifica. 

Parisi piace al Milan

Come riportato sul sito milannews24.com, il Milan ha chiesto più di qualche informazione per Fabiano Parisi. La Fiorentina per ora sembra non rispondere positivamente e i rossoneri potrebbero virare sullo stesso obiettivo viola e cioè Zalewski della Roma. Presto capiremo se la Fiorentina cederà Parisi al Milan e riuscirà a prendere Zalewski dalla Roma o se il terzino, attualmente riserva in viola, rimarrà in squadra. I rossoneri sono interessati a Parisi nel prossimo calciomercato di gennaio come vice Theo Hernandez

zalewski

La Fiorentina tratta Zalewski dalla Roma

Nel prossimo calciomercato invernale la Fiorentina potrebbe arrivare a un nuovo giocatore della Roma dopo aver preso Bove in estate. Piace Zalewski della Roma, che non rientra a pieno nei piani tattici giallorossi e potrebbe approdare in viola. Da monitorare in uscita la situazione legata a Parisi per evitare un duello proprio per Zalewski con il Milan.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: rinnovo a sorpresa per un nuovo acquisto oppure un big già ai saluti?

Fiorentina, 8 gol subiti: da dove nascono le reti? Quante nel primo o secondo tempo?
Ancora Lecce, Gotti in difficoltà: soltanto oggi potrà allenarsi con...

💬 Commenti