De Gea, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
De Gea, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

ll noto giornalista Benedetto Ferrara questa mattina ha commentato la chiusura del mercato della Fiorentina. Ecco un estratto del suo commento apparso su La Nazione.

La Fiorentina in Conference League

Liquidiamo la prova della Fiorentina contro il Vingone d’Ungheria con la frase a effetto del direttore generale nonché capo della comunicazione. Questa: «La serata perfetta». Messa così forse non basta. Ci saranno stati dei sottintesi. Tipo: per chi non ha rischiato un colpo. Oppure: figuriamoci quelle imperfette. Non importa. E’ andata. 

ll mercato

Kean
Kean e Sottil, crediti Foto Facebook ACF Fiorentina

Grazie a De Gea e a Kean. Applausi per loro e per chi li ha portati a Firenze. Non amiamo i pregiudizi, né in un senso, e neanche nell’altro. Un consiglio a tutti quelli studenti che hanno passato l’estate a divertirsi e ora si trovano davanti ai libri che dovevano studiare in vista del ritorno in classe. Se i vostri genitori si arrabbiano con voi perché non vi siete avvantaggiati e avete aspettato l’ultimo giorno per cercare di mettervi in pari rispondete con tono calmo e suadente: io amo la Fiorentina e la prendo a esempio.

L'opinione: "Fiorentina? Errori madornali in campo: Palladino, fai come me..."
Richardson senior: "Amir? Un talento fin da piccolo"

💬 Commenti