L'ACCVC si fa sentire: "Poca ambizione, adesso basta con le scuse"
L'Associazione Centro Coordinamento Viola Club si è espressa sulla situazione attuale in casa viola
L'Associazione Centro Coordinamento Viola Club, attraverso un comunicato si è espressa sulla situazione attuale in casa viola, parlando di ambizione e mercato. Manca poco all'inizio del campionato e la Fiorentina è in netto ritardo sulla tabella di marcia del mercato.
Il comunicato del 5 giugno 2024
L'Associazione Centro Coordinamento Viola Club e gli oltre 150 viola club associati invitano il Presidente e i Dirigenti a lavorare per far sì che vengano mantenute le "promesse fatte". Queste potranno essere verificate soltanto in itinere ma sin da adesso diciamo che non potranno essere accettate eventuali giustificazioni al venir meno delle stesse.
Il comunicato del 31 luglio 2024
Siamo al 31 luglio 2024, al giro di boa del calciomercato, a 17 giorni dall'inizio ufficiale della nuova stagione ... constatiamo che il lavoro da fare è molto, sia dal punto di vista "quantitativo" che soprattutto "qualitativo". Ci ritroveremo tra un mese, a campionato iniziato e preliminare di Conference League giocato ... per verificare se l'AMBIZIONE annunciata a suo tempo dalla Società, coinciderà con quella dei tifosi