Primavera, Toci: "Mi ispiro a Dzeko e Icardi. Aquilani..."
Nell'immediato postpartita di Fiorentina-Roma Primavera è intervenuto il gigliato Eljon Toci davanti la stampa presente
Subito dopo la vittoria per 2-1 conseguita ai danni della Roma, è intervenuto nel postpartita l'autore del primo gol viola Eljon Toci alla stampa presente:
“Come l'abbiamo preparata questa sfida? L'avevamo preparata in questo modo. Ci siamo concentrati più su di noi che su di loro per vincere contro la capolista. Dopo una sconfitta del genere arrivata contro la Sampdoria, una vittoria così ci fa molto bene. Abbiamo maggiore consapevolezza adesso dopo avere inflitto la prima sconfitta stagionale alla Roma, sentiamo di potercela giocare contro chiunque adesso".
“Il secondo gol? Palla sul secondo palo, schema che proviamo. Poi un mio tocco, un rimpallo ed il gol di Agostinelli. Ci prendiamo un gol per uno, va bene così”.
“Quali sono i miei obiettivi? Il mio obiettivo principale è cercare continuità con la squadra. Provare a vincere tutto. Per me personalmente quello di fare gol ed esordire in futuro in prima squadra. Aquilani è stato importantissimo per me. Mi ha aperto un mondo dal punto di vista calcistico incredibile. Dice le cose in faccia e questa cosa aiuta molto”.
"Il mio miglior momento sinora? Posso dire di sì, ma non è un caso. Sto lavorando tantissimo, sui movimenti e sui minimi dettagli. Mi ispiro a Dzeko, Icardi. Giocatori che sanno come muoversi in area di rigore".
LEGGI ANCHE: Verso la Lazio, le probabili formazioni viola dei quotidiani sportivi
LEGGI ANCHE: Biglietti Fiorentina, contro la Lazio non sarà sold out: la situazione