Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina
Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina

Arrivano aggiornamenti sulla situazione relativa a Sofyan Amrabat. Il marocchino sembrava dovesse partire ma adesso tutto sembrerebbe cambiato. Di seguito gli aggiornamenti:

Palladino spinge per la permanenza di Amrabat

Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato, Nicolò Schira, attraverso il proprio profilo Twitter, Palladino sembrerebbe spingere per la permanenza di Amrabat alla Fiorentina. 

L'ex Monza sta valutando il giocatore e al momento lo reputa fondamentale e al centro del suo progetto. Amrabat ha già rifiutato delle offerte dalla Turchia e dall'Arabia. Adesso potrebbe essere una pedina importante per Palladino.

Amrabat

Quanto scritto da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter

L'allenatore #Palladino sta spingendo per tenere Sofyan #Amrabat a #Fiorentina . Palladino lo considera un giocatore chiave per il suo progetto. Il centrocampista marocchino ha già rifiutato alcune offerte sostanziose da Turchia e Arabia Saudita

La pagella di Amrabat

Amrabat 5,5 - Poteva essere il faro del centrocampo e invece come il compagno Mandragora non da quel qualcosa in più alla manovra risultato piuttosto anonimo e incidendo molto poco.

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Biraghi il migliore, voti tutti positivi: il suo sinistro è la luce

💬 Commenti