Biraghi: niente Inter? I nerazzurri stringono per Zalewski della Roma
Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, l'Inter sarebbe molto vicina a Zalewski della Roma
Biraghi e l'Inter più lontani
L'Inter potrebbe aver trovato il sostituto di Tajon Buchanan. L'esterno canadese si è trasferito al Villareal in prestito con diritto di riscatto e per tanto la società nerazzurra è andata alla ricerca di un giocatore low cost che potesse sostituirlo. Come riportato dall'esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, la pista che si sta scaldando in questo momento è quella che porta a Nicola Zalewski della Roma. Il giocatore tuttavia deve prima rinnovare il proprio contratto in scadenza con i giallorossi a giugno così da potersi trasferire in prestito alla Beneamata. Di conseguenza il terzino della Fiorentina Cristiano Biraghi non rientrerebbe più nei piani.
Le opzioni ancora in ballo per Biraghi
Nelle ultime ore le voci su Biraghi erano tre: Inter, Verona e Napoli. La prima è dunque da scartare mentre restano in ballo il possibile scambio col Verona con Faraoni di cui si era parlato nelle ultime ore e l'interesse del Napoli che potrebbe riaccendersi nelle ultime ore di mercato.