Questa sera si sta giocando l'ultimo quarto di finale della Coppa Italia: a scendere in campo per strappare il pass verso la finale, sono state la Juventus e l'Empoli. La partita però ha visto diversi momenti di stasi.

Serataccia per Nico Gonzalez. 

L'ex attaccante della Fiorentina, passato in estate alla Juventus, nel match di questa sera, è stato sommerso da una serie di fischi nel momento della sostituzione da parte del tecnico Thiago Motta, sul punteggio dello 0-1. I tifosi presenti all'Allianz Stadium già durante la partita avevano contestato l'argentino, reo di aver perso palla per la rete di Maleh. 

mina
Yerry Mina Instagram

Il punto su Mina

Stando a quanto riporta Tuttomercatoweb.com, l'ex difensore della Viola, potrebbe rinnovare con il club sardo. Nonostante questo, però, sono piuttosto consistenti le voci che lo vogliono verso il Brasile e l'Atletico Mineiro. Dal canto suo, il giocatore vorrebbe restare in Sardegna, dove pare aver trovato esattamente la sua dimensione. Anche il Cagliari è favorevole al rinnovo, sul quale starebbe infatti già lavorando.

salah
Foto ACF

Il futuro di un altro ex viola

L'ex giocatore della Fiorentina, Mohamed Salah è tornato a parlare del suo futuro. Il giocatore si è raccontato in un'intervista concessa a TNT Sports. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

Voglio che i tifosi si ricordino che ho dato tutto, per loro e per la città. Sono sempre stato presente, non mi sono mai risparmiato. Ho adorato giocare per loro e ho dato il massimo. Voglio solo che si ricordino che sono stato qui per otto anni e che ho dato tutto fin dall'inizio. Non do per scontato il fatto di giocare per il Liverpool e di lottare ogni anno per ogni trofeo, da otto anni. Penso solo a vincere la Premier League, vedremo alla fine della stagione.

L'opinione: "Con Biraghi è stato commesso un grande errore. Gudmundsson..."
Coppa Italia, l'Empoli elimina la Juventus e va in semifinale con il Bologna

💬 Commenti