Coppa Italia, Nico Gonzalez viene subissato dai fischi dell'Allianz Stadium
L'ex attaccante della Fiorentina non ha ancora trovato il suo spazio all'interno della rosa bianconera

Questa sera si sta giocando l'ultimo quarto di finale della Coppa Italia: a scendere in campo per strappare il pass verso la finale, sono state la Juventus e l'Empoli. La partita però ha visto diversi momenti di stasi.
Serataccia per Nico Gonzalez.
L'ex attaccante della Fiorentina, passato in estate alla Juventus, nel match di questa sera, è stato sommerso da una serie di fischi nel momento della sostituzione da parte del tecnico Thiago Motta, sul punteggio dello 0-1. I tifosi presenti all'Allianz Stadium già durante la partita avevano contestato l'argentino, reo di aver perso palla per la rete di Maleh.

Il punto su Mina
Stando a quanto riporta Tuttomercatoweb.com, l'ex difensore della Viola, potrebbe rinnovare con il club sardo. Nonostante questo, però, sono piuttosto consistenti le voci che lo vogliono verso il Brasile e l'Atletico Mineiro. Dal canto suo, il giocatore vorrebbe restare in Sardegna, dove pare aver trovato esattamente la sua dimensione. Anche il Cagliari è favorevole al rinnovo, sul quale starebbe infatti già lavorando.

Il futuro di un altro ex viola
L'ex giocatore della Fiorentina, Mohamed Salah è tornato a parlare del suo futuro. Il giocatore si è raccontato in un'intervista concessa a TNT Sports. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
Voglio che i tifosi si ricordino che ho dato tutto, per loro e per la città. Sono sempre stato presente, non mi sono mai risparmiato. Ho adorato giocare per loro e ho dato il massimo. Voglio solo che si ricordino che sono stato qui per otto anni e che ho dato tutto fin dall'inizio. Non do per scontato il fatto di giocare per il Liverpool e di lottare ogni anno per ogni trofeo, da otto anni. Penso solo a vincere la Premier League, vedremo alla fine della stagione.