Fiorentina, il punto sull'attacco: Gudmundsson, Dallinga, Lucca...
La Gazzetta dello Sport questa mattina fa il punto sul mercato in entrata della Fiorentina soffermandosi sui nomi seguiti in attacco dai viola
Gudmundsson torna prepotentemente di moda
Trovano conferme anche sulla Gazzetta dello Sport le voci arrivate ieri in tarda serata sul rinnovato interesse della Fiorentina per l'attaccante del Genoa Albert Gudmundsson. Dopo il mancato trasferimento nella scorsa sessione di trattative invernale le strade del giocatore e della società viola potrebbero finalmente incrociarsi. I gigliati sono infatti alla ricerca dei giusti profili per riempire le caselle mancati e consegnare al tecnico Raffaele Palladino una squadra competitiva. Tra le alternative permangono i nomi di Dallinga del Tolosa e di Lucca dell'Udinese per i quali le rispettive società chiedono sui 20 milioni per il primo e intorno ai 15 per il secondo.
Per la trequarti c'è Colpani
Altro ruolo sul quale si focalizza questa mattina la rosea è quello del trequartista dove il preferito resta Andrea Colpani del Monza. Il giocatore è in cima alla lista di preferenze del suo ex tecnico Palladino e fino ad ora i viola hanno proposto solo il prestito, formula non gradita al club brianzolo.