(ph. Fiorentina Uno)
(ph. Fiorentina Uno)

Fiorentina e Inter dovranno attendere ancora un po' prima di sfidarsi e battagliare: il grande spavento per le condizioni di Bove ha portato tutti i calciatori a decidere di interrompere immediatamente la partita al Franchi non appena l'ex Roma è stato portato via dal campo. 

Fiorentina-Inter, il recupero verso febbraio in mezzo a Conference e Champions

Stando alla Nazione, dato il fittissimo calendario delle due squadre tra Serie A, Supercoppa Italiana, Coppa Italia, Champions League e Conference League, la prima settimana utile sarebbe quella tra il 13 e il 20 febbraio, proprio nel bel mezzo delle fasi a eliminazione diretta delle due competizioni europee. Con le riunioni previste in Lega Calcio, se ne saprà certamente di più nelle prossime settimane. 

(ph. Fiorentina Uno)
(ph. Fiorentina Uno)

Fiorentina, stabili le condizioni di Edoardo Bove: il comunicato

ACF Fiorentina e l'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove, soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina - Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. Il calciatore viola è arrivato stabile dal punto di vista emodinamico presso il pronto soccorso ed i primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. Edoardo Bove sarà rivalutato nelle prossime 24 ore.

Fiorentina, il comunicato ufficiale su Bove: "Condizioni stabili, esclusi danni..."
Bove, un calciatore è stato provvidenziale per evitare il soffocamento: di chi si tratta

💬 Commenti