Fiorentina-Sassuolo, Terracciano contro Consigli: il confronto
L'analisi del duello tra gli estremi difensori di Fiorentina e Sassuolo
Fiorentina-Sassuolo è un match di fondamentale importanza per entrambe le squadre: la Viola vuole tentare di riacciuffare in extremis un posto in Europa attraverso il campionato, i Neroverdi cercano disperatamente punti per la permanenza in Serie A. Pietro Terracciano e Andrea Consigli hanno regalato tanti punti alle loro squadre e tolto molto spesso le castagne dal fuoco ai loro difensori. Ecco l'analisi statistica delle loro prestazioni alla vigilia di questa sfida.
Terracciano vs Consigli, le saracinesche di Fiorentina e Sassuolo
Stando a FootData, le performances di questi due esperti portieri hanno permesso a Fiorentina e Sassuolo di guadagnare punti preziosi nella rincorsa dei rispettivi obiettivi. Entrambi hanno nel carisma e nella lucidità nei momenti sotto pressione - oltre alla tecnica individuale - i loro punti forti: quanto a porte inviolate, il numero 1 della Viola ha tenuto la porta chiusa per 8 occasioni, contro le sole 2 di Consigli, complice anche la scarsa tenuta difensiva dei difensori del Sassuolo. Il portiere neroverde, proprio per questo motivo, si è visto arrivare molti più tiri e per questo ha avuto più chance di parata, il che spiega il maggior numero di tiri parati rispetto a Terracciano (204 a 156) e soprattutto il maggior numero di gol subiti nell'arco di questa stagione di Serie A (57 contro 30, quasi il doppio). L'estremo difensore della Fiorentina invece ha dei numeri migliori in quanto a passaggi riusciti (940 contro 883) e un'altissima percentuale di realizzazione (90,6% contro 85,7%).
Fiorentina-Sassuolo, aperta la vendita dei biglietti per il match
Come comunicato dal sito ufficiale della Fiorentina, è stata aperta la vendita dei biglietti per Fiorentina-Sassuolo, match che andrà in scena al Franchi domenica 28 aprile alle ore 20:45, con gli ospiti che lottano per non retrocedere e i padroni di casa che vogliono mantenere accese le speranze europee.
UNDER 6 (in TUTTI i settori dello stadio) riservato a tutti i nati a partire dal 01/01/2018, acquisto consentito solo con biglietto a tariffa INTERO. Disponibile solo al Fiorentina Point.
UNDER 14 (in TUTTI i settori dello stadio ad eccezione della Tribuna Vip e Onore) riservato a tutti i nati a partire dal 01/01/2010, acquisto consentito solo con biglietto a tariffa INTERO.
Inoltre, nel settore Tribuna Esterna è attiva la promo GENERAZIONE VIOLA che consente l’acquisto scontato di un minimo di 2 biglietti fino ad un massimo di 4 al prezzo di 20€ a biglietto
PROMO ABBONATO EASY/PRO possibilità di acquistare fino a quattro biglietti a partire da 14€