Nzola, la cessione per acquistare il vice-Kean della Viola
La Fiorentina ha bisogno della cessione di Mbala Nzola per affondare il colpo per il vice-Kean
Secondo quanto riportata La Nazione, la Fiorentina vuole completare il reparto offensivo con giocatori tecnici e di qualità. Mbala Nzola non rientra più nei piani e potrebbe partire per finanziare il calciomercato.
Calciomercato, il secondo rinforzo della Fiorentina con la partenza di Nzola
Moise Kean sarà il prossimo attaccante titolare della Fiorentina ma non sarà l'ultimo rinforzo nel reparto. Daniele Pradé è già a lavoro per consegnare a Raffaele Palladino un degno vice per l'italiano. Per prendere una riserva di livello però occorrerà vendere prima Mbala Nzola, il quale grava nelle casse del club e non rientra nei progetti del mister.
Calciomercato Fiorentina, le offerte per Nzola
Mbala Nzola potrebbe trasferirsi a Cagliari, protagonista di una bellissima salvezza in Serie A anche grazie a Claudio Ranieri. I sardi, stando al quotidiano, starebbero puntando con forza sull'attaccante dopo il mancato riscatto di Eldor Shomurodov dalla Roma. L'ostacolo principale rimane l'ingaggio elevato del calciatore, che guadagna 1.5 milioni di euro. Infatti, oltre agli isolani ci sarebbero anche Lecce e Fenerbahce ma tutti interessati al prestito.