Napoli: via Folorunsho, dentro un vecchio pallino della Fiorentina? Le ultime
La squadra di Antonio Conte valuta vari profili in mezzo al campo
Il Napoli ha appena ceduto Michael Folorunsho alla Fiorentina di Palladino. Ecco che, stando a Sky Sport, Antonio Conte starebbe valutando anche un profilo che soprattutto la scorsa estate piaceva tanto proprio alla Viola. Questo un estratto riportato anche da TuttoNapoli:
Napoli, occhi sull'ex obiettivo della Fiorentina Casadei
E’ Cesare Casadei è il centrocampista sul quale il Napoli sta puntando. Con la prossima partenza di Folorunsho, che andrà alla Fiorentina, il Napoli ha bisogno di un giocatore a centrocampo con caratteristiche diverse, che aggredisca l’area avversaria e che abbia un po’ di gol. Casadei rappresenta l’identikit perfetto che cerca il club azzurro ed ha un ‘particolarità in più, oltre ad essere giovane e bravo, è italiano: per questioni di lista il Napoli ha bisogno di giocatori italiani. Non a caso si continua a parlare di Fazzini.
20 milioni di euro potrebbero bastare
Il Napoli ha capito che Casadei può lasciare il Chelsea, c’era già stato un contatto se pur breve tra il giocatore e Conte, il suo vice Stellini l’aveva messo sotto osservazione quando erano al Tottenham. C’è sempre stato un feeling particolare tra lo staff tecnico del Napoli e il giocatore. È un investimento importante, ma alla portata della casse del Napoli, si parla di una valutazione di 20mln di euro. E’ opzione decisamente interessante che il Napoli sta portando avanti, ha fatto uno scatto importante, oggi è il primo nella lista per riportare in Italia Casadei