Ai microfoni ufficiali del club Olympiakos ha parlato il vice-presidente Kostas Karapapas parlando della gestione dei biglietti e degli spazi riservati all'interno dello stadio che ospiterà le squadre per la finale di Atene.

Le sue parole

Il 10 maggio abbiamo inviato una lettera all’EPO (la federcalcio greca) per i biglietti. Il risultato è stato apprendere che il signor Filippousis (segretario generale della federcalcio greca) ha preso 1500 tagliandi e li ha distribuiti a suo piacimento. All'Olympiakos non è stato nemmeno chiesto se avremmo voluto un box, l'ha avuto l'AEK regalato, alla Fiorentina no.

 

Olympiakos
Olympiakos

Le parole di Rodiney, difensore dell'Olympiakos

Sappiamo che è un momento storico ma dobbiamo concentrarci solo sul preparare la gara al meglio. Molti argentini in maglia viola? Non importa. Sono sempre pronto ad affrontare qualsiasi avversario di qualsiasi nazionalità. Giochiamo 11 contro 11. L'importante è scendere in campo con la giusta mentalità e godersi il momento .Meritiamo di essere qui così come se lo merita la Fiorentina. Quello che dobbiamo fare è dare il 100% ma sicuramente ci aiuta avere un allenatore vincente sulla nostra panchina

Possiamo scrivere la storia

Sono un giocatore che guarda gli avversari. Guardo sempre una partita e la analizzo. Ho visto il primo e il secondo tempo della Fiorentina contro il Club Brugge. Sono un’ottima squadra, come lo siamo anche noi. Andremo con le nostre armi e i nostri elementi. Siamo una famiglia e giocheremo al meglio delle nostre possibilità e il risultato farà vedere se ci siamo preparati bene o no per provare a scrivere la storia.

 

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Mendilibar: "Rispetto la Fiorentina ma dopo la vittoria con L'Aston Villa sono fiducioso"

💬 Commenti