Tessmann, il giocatore ha chiesto agli agenti di lasciarlo andare alla Fiorentina
Secondo quanto riferito in questi minuti da Sportitalia, Tanner Tessmann si sarebbe mosso in prima persona per sbloccare il suo passaggio alla Fiorentina
Tessmann è stanco di attendere
La trattativa per portare in viola il centrocampista Tanner Tessmann è in stand-by. Da tempo Fiorentina e Venezia hanno l'accordo col costo del cartellino fissato a 6 milioni di euro. Anche l'accordo tra la dirigenza gigliata il giocatore è già stato trovato. Ciò che manca è l'accordo sulle commissioni degli agenti del calciatore che sarebbe il problema di entità minore, ma non di questi tempi dove i procuratori la fanno da padrone. Ebbene secondo quanto riportato questa sera da Sportitalia il giocatore sarebbe ormai stanco di attendere e starebbe cercando di spingere i propri agenti ad accettare l'offerta della società di Viale Manfredo Fanti.
Tessmann chiede agli agenti di “liberarlo”
La volontà di Tanner Tessmann questa volta potrebbe fare la differenza. Il giocatore vuole a tutti i costi la Fiorentina e ha per tanto chiesto alla propria agenzia di lasciarlo andare per evitare che la trattativa salti. I gigliati non sono nuovi a problemi con i procuratori inerenti le commissioni e questo stallo non fa bene ne ai viola ne al giocatore stesso.