Hummels contro la Fiorentina: "Juric mi ha messo sul 4-1. Mi ero promesso di..."
Il giocatore della Roma ha raccontato del suo esordio in squadra contro la Viola
Il difensore della Roma, Mats Hummels, intervistato da Il Messaggero, ha raccontato del suo esordio con i giallorossi, esordio avvenuto nella sconfitta contro la Fiorentina per 5-1. Proprio il giocatore tedesco ha siglato l'autogol regalando un punto ai viola.
L'aneddoto di Hummels
Juric mi ha messo in campo sul 4-1. Mi sono detto di non fare nulla di stupido, di giocare semplice. Non ho nemmeno avuto il tempo di pensarci e ho segnato l'autogol. A quel punto mi sono quasi messo a ridere, era un momento in cui tutto andava male. Nella mia vita ho sempre cercato di affrontare le situazioni negative con umorismo, filosofia e lavoro, pensando che prima o poi le cose si sistemeranno da sole.
L'interesse della Roma su Kayode
Su di lui, oltre alle pretendenti già citate, si registra anche l'interesse della Roma, che potrebbe però concretizzarsi, solo se si dovesse realizzare la formula del prestito secco. Inoltre Kayode ha molti estimatori anche in Premier League, dove società come quella dell'Aston Villa, del Brentford e del Brighton avrebbero sondato il terreno alla ricerca di un difensore capace e fresco proprio come il giocatore della Fiorentina.