Ballardini: "Sconfitta Fiorentina? Non me la spiego. Se non hai continuità..."
L'allenatore della Cremonese, Davide Ballardini, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monza ed è tornato sulla sconfitta di settimana con la Fiorentina
Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monza tornando su alcuni temi della partita persa contro la Fiorentina.
Mancata reazione ai due gol della Fiorentina? "Me lo sono domandato e faccio fatica a trovare una risposta così chiara. Fatico perché li vedo durante la settimana e qualche anno di esperienza l'abbiamo come staff. Vedere una squadra che si allena così non mi è capitato tante altre volte in passato. Evidentemente bisogna che noi cresciamo nella personalità e nella lettura della categoria. Qui ci sono tanti ragazzi che giocano la A da quest'anno: alcuni arrivano dalla Serie B e altri da altri campionati, quindi non c'è l'attenzione e la concentrazione che serve nel campionato italiano. La risposta è questa: c'è una squadra con tanti giocatori al debutto e se non hai continuità nella partita fai brutte figure".