Squadra, Italiano e tifosi devono stare uniti per raggiungere l'obiettivo
Sia Rocco e sia la curva Fiesole lanciano un messaggio, tutti stanno con Italiano
Sia Rocco e sia la curva Fiesole lanciano un messaggio, tutti stanno con Italiano.
Il segnale di Rocco
Era stato per primo Rocco Commisso, a dare un segnale forte e chiaro nei giorni scorsi: Vincenzo Italiano non si tocca, il suo lavoro fin qui è stato straordinario.
Il Bellissimo gesto della curva
Coro personalizzato e dedicato a Vincenzo Italiano durante il primo tempo di Fiorentina-Frosinone. Tutto lo stadio canta il suo nome, spiega meglio di qualsiasi altro gesto quello che il tifo organizzato pensa in questa decisiva fase della stagione dell'allenatore della Fiorentina. Ovvero che trattasi di un uomo autentico e della miglior risorsa che al momento può vantare il club.
1.100 cuori viola a Bologna e domenica 18 febbraio tutti a Empoli in treno
Quello che conta adesso è che squadra, tecnico e tifosi diventino una cosa sola per affrontare la settimana forse più delicata della stagione. Numeri alla mano, come riporta La Nazione, la risposta sugli spalti (in trasferta) del popolo viola non mancherà: a Bologna, per il derby dell'Appennino, saranno oltre 1.100 i sostenitori presenti al Dall'Ara (che si annuncia sold-out). Mentre a Empoli la curva ha già fatto pervenire il proprio appello a partecipare in massa,via treno alla gara del Castellani. La rincorsa verso l'Europa passa anche da qui e la Fiesole risponde presente.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.