Vitale: "Castrovilli? ll suo contratto andava rinnovato già mesi fa"
Pino Vitale, ex dirigente sportivo, ha detto la sua a proposito dell'attuale situazione della Fiorentina
L'ex dirigente Pino Vitale è stato intervistato a Radio Bruno Toscana, dove ha parlato della Fiorentina partendo dall'ultima amichevole.
Ecco le sue parole:
“I risultati ora non valgono niente. Non piace mai perdere, specialmente per 5-0, però è francamente impossibile giudicare una squadra in questo momento, prima dell’inizio della stagione. Il club sa da sempre che manca una punta, non si sa da un’amichevole”.
Su Arthur, ha affermato:
“La Fiorentina ha fatto bene a prenderlo. Anche il giocatore ha fatto un’ottima scelta, senza prediligere le coppe europee importanti, perché si avverte la sua voglia di riscattarsi e di fare un grande campionato".
Sulla porta:
“Aspetta aspetta, a questo punto Terracciano potrebbe ripresentarsi come titolare. Se hai disponibilità e soldi, devi anticipare gli altri. Il portiere manca da tanto tempo, si sapeva già. Ad esempio, Caprile poteva arrivare a Firenze".
Su Castrovilli ha poi aggiunto:
“Situazione difficile, ma il contratto gli andava fatto quattro o cinque mesi fa. Adesso giocatore ed entourage hanno grandi interessi nell'andare via a parametro zero. Io accontenterei le richieste del ragazzo, rinnovandolo anche alle cifre che chiede”.