Calciomercato Fiorentina: la prima scelta per il post Italiano è…
Ecco chi la Fiorentina vorrebbe al posto di Italiano se dovesse lasciare il club
La Fiorentina già lavora al prossimo anno, sia per il calciomercato riguardante i giocatori, che per quello che riguarda il mister. Vincenzo Italiano potrebbe non essere più l’allenatore della Fiorentina, ecco i nomi in lizza per la sua sostituzione. Ultimi rumors di mercato indicano in De Rossi il preferito della società viola, con Sarri sempre all’orizzonte.
De Rossi piace alla Fiorentina
Come riportato da firenzetoday, la Fiorentina potrebbe puntare fortissimo su Daniele De Rossi nel prossimo calciomercato estivo. il mister attualmente alla Roma è il preferito dalla dirigenza viola. La sua permanenza alla Roma non appare così scontata e allora la Fiorentina vuole davvero provarci. Se Italiano non sarà più il mister, quale profilo migliore se non quello di De Rossi? Sicuramente non sarà una trattativa semplice né veloce, ma c’è davvero la voglia di portare De Rossi a Firenze. Staremo a vedere se la Roma vorrà privarsi di un mister che tanto bene sta facendo finora.
Sarri altro obiettivo della Fiorentina
L’altro nome in voga per la panchina della Fiorentina è quello di Maurizio Sarri. Il mister ormai ex Lazio dopo le sue dimissioni potrebbe rapprentare un profilo idoneo per il post Italiano. Ad oggi sono discorsi prematuri in quanto la stagione è ancora in corso e lontana dalla sua conclusione, soprattutto in Conference League. Italiano-De Rossi-Sarri, molto probabilmente da questi tre nomi uscirà il nuovo allenatore della Fiorentina del prossimo anno.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: dalla Premier clamoroso nome per l’attacco, la rivale è la Juve