Calciomercato Fiorentina: tre nomi top per il centrocampo, uno arriva dal Chelsea
La Fiorentina vuole concretizzare l'acquisto di un nuovo centrocampista
In questo calciomercato la Fiorentina vuole mettere a punto fin da subito la squadra, in modo da poter consegnare una rosa prontissima al nuovo mister Palladino. Attualmente il centrocampista sembra essere la priorità. Tanti i nomi sondati, da McKennie a Bove, ma c'è anche una novità in arrivo dalla Premier League.
Bove e Lovric i profili sondati dalla Fiorentina
Come riportato sul sito fantamaster.com, la Fiorentina sta sondando il terreno per due centrocampisti che giocano nell'attuale Serie A. Si tratta di Bove e Lovric. Bove era un nome già in orbita viola nello scorso calciomercato, spunta adesso anche il nome di Lovric. La prima scelta sarebbe Bove, ma la Roma lo valuta 20 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dalla Fiorentina che potrebbe quindi virare su un profilo esperto ed affidabile come quello di Lovric.
Dal Chelsea piace un centrocampista
L'ultimo nome per il centrocampo della Fiorentina, anche un pò a sorpresa è quello di Cesare Casadei, giovane centrocampista del Chelsea e grande speranza del calcio italiano. Casadei è un giocatore classe 2003 che esce dalle giovanili dell'Inter dove ha espresso fin da subito il suo immenso talento. Tanto da arrivare al Chelsea dove lo scorso anno ha disputato più di 10 partite. Prima del Chelsea esperienza in Inghilterra con Leicester e Reading. La Fiorentina potrebbe davvero puntare su questo giocatore e regalargli lo spazio che merita per diventare un campione come sembra.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: doppio colpo in attacco, uno dal Genoa ma non è Gudmundsson