Fabiano Parisi (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Fabiano Parisi (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Ai microfoni ufficiali del club, è intervenuto Fabiano Parisi, rispondendo ad alcune domande dei bambini delle scuole elementari.

Sulle sconfitte e le vittorie

Da bambino quando perdevo mi mettevo a piangere. Anche oggi perdere non è bello, ma nello sport l'importante è divertitrsi. Siamo contenti di aver battuto squadre come Juventus, Milan e Inter, sono vittorie importanti. Siamo la Fiorentina, adesso anche le big hanno paura di noi

Qualche consiglio ai bambini

Studiare è molto importante, io ancora adesso continuo a farlo. Anche nello sport può tornare utile,  può aiutarmi in campo a capire meglio le indicazioni del mister. I sogni sono importanti, alimentano le passioni 

Retegui

Verso Fiorentina-Atalanta, le condizioni di Retegui e Cuadrado

Il 20 marzo l'Atalanta aveva comunicato le condizioni di Retegui. Il bomber atalantino aveva riportato una lesione di primo grado del muscolo adduttore lungo di destra. Si erano ipotizzati circa dieci giorni di recupero. Ad oggi l'italo argentino sta facendo terapia e non si è ancora in grado di capire se potrà essere presente o meno per la sfida contro i gigliati. Lo stesso vale per l'ex del match, Juan Cuadrado, anche lui alle prese con un infortunio, per entrambi filtra ottimismo, ci dovrebbero essere contro i viola. 

 

Fagioli, da indesiderato a Torino a perno della mediana viola: l'obiettivo Nazionale...
Piccinetti: "Se l'Atalanta è in forma è inarrestabile, ma occhio a Kean e Gudmundsson"

💬 Commenti