Scambio Biraghi-Spinazzola in piedi, ma l'ex Roma prende tempo: il punto
Tuttosport questa mattina ha fatto il punto della situazione sul possibile scambio di cartellini con protagonisti Biraghi e Spinazzola tra viola e Napoli
Tra la Fiorentina e Spinazzola c'è di mezzo il Torino
Tuttosport questa mattina prende in esame lo scambio tra Fiorentina e Napoli con protagonisti Cristiano Biraghi da una parte e Leonardo Spinazzola dall'altra. Il quotidiano nello specifico si concentra sul mercato del Torino. Perché il Torino? Perché anche i granata sono sulle tracce di Spinazzola con l'ex Roma che sta facendo tutte le valutazioni del caso. Il giocatore secondo il quotidiano sarebbe perplesso all'idea di trasferirsi a Firenze. A Napoli viene impiegato col contagocce e non vorrebbe ritrovarsi in una situazione analoga passando in viola dove Gosens è il titolare inamovibile sulla corsia di sinistra. Il giocatore si è dunque preso del tempo per riflettere nonostante l'accordo per lo scambio con Biraghi già raggiunto tra le due squadre.
Il toro prova ad inserirsi
Il Torino sta dunque sondando il terreno andando a proporre a Spinazzola una maglia da titolare. Qualora ci fosse un'apertura da parte del diretto interessato, il ds Vagnati contatterebbe subito Manna per portare a termine l'operazione.