Igor: "Felice di giocare spesso. In campionato vogliamo..."
Ai microfoni di Uol.com il difensore brasiliano della Fiorentina ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'attuale momento vissuto in maglia viola
E' stato intervistato dal portale brasiliano Uol.com il difensore della Fiorentina Igor. Tra le varie dichiarazioni rilasciate, il difensore brasiliano ha commentato quella che è stata sinora la stagione della Fiorentina, ma non solo:
“Cosa ne penso della stagione attuale? Penso che stiamo migliorando giorno dopo giorno e così notiamo che abbiamo la qualità per giocare alla pari contr qualsiasi squadra qui in campionato. Abbiamo lavorato molto in settimana e il risultato si vede dalle partite. Vogliamo fare più punti possibili in campionato e da lì vedere dove possiamo arrivare. Tutto può succedere".
"Come mi sento personalmente? Bene, a testa alta e cerco sempre di migliorarmi e imparare ogni giorno. Sono molto contento di questa opportunità che mi sta dando il mister e felice di rispondere sul campo. Spero di continuare a migliorare sempre di più e di sfruttare tutte le opportunità”.