David De Gea (crediti: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
David De Gea (crediti: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, ha parlato sul suo canale YouTube della folla scelta del Manchester United di tagliare De Gea, complimentandosi invece con i viola per averci visto lungo.

Sull'incompetenza della dirigenza del Manchester United

“Faccio davvero fatica a capire certe dinamiche di mercato. Prendiamo il caso di David De Gea: è incredibile pensare che un portiere così, oggi protagonista con la Fiorentina, sia stato praticamente scaraventato dalla finestra dal Manchester United. Lì si stanno sperperando soldi senza criterio, manca totalmente competenza. Basta guardare la loro posizione in classifica e il numero di allenatori cambiati per rendersene conto. Anche la gestione di giocatori come McTominay è assurda: un centrocampista completo, che fa tutte le fasi di gioco, eppure sembrava quasi un peso per loro. 

De Gea
de gea

Chapeau alla Fiorentina

Ma il caso De Gea grida vendetta: era stato uno dei migliori portieri della Premier e lo hanno lasciato andare a parametro zero. Nessuno in Inghilterra l’ha preso, il che è altrettanto folle. E cosa fanno? Vanno a prendere Onana, che oggi si sta rivelando un flop, e ancora gli manca un portiere vero. Intanto, la Fiorentina ha avuto l’intuizione giusta, e va riconosciuto: tanto di cappello.”

Serie A, Cagliari-Fiorentina: gli indisponibili del match per questa 33a giornata
Serie A, media voto degli allenatori dopo 32 giornate: Palladino rimane in top 10

💬 Commenti