Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Moise Kean è un vero guerriero: nonostante non sia ancora al 100%, l'ex Juventus e PSG ha dato ampie garanzie in vista dell'impegno di questa domenica contro il Lecce di Gotti, in una gara che si preannuncia ostica per Raffaele Palladino e la Fiorentina.

Fiorentina, Moise Kean pronto a prendersi l'attacco dei gigliati

Per la Gazzetta dello Sport, il centravanti della Nazionale ha smaltito i problemi alla schiena che lo hanno tenuto fermo durante la sosta che sta per concludersi ed è pronto a dare il massimo per i colori viola. L'obiettivo è dare continuità a questo grande inizio di stagione e aumentare il bottino di 5 gol attualmente realizzati tra Serie A e Conference League.

Moise Kean (CREDITI ACF FIORENTINA)
Moise Kean (CREDITI ACF FIORENTINA)

Palladino prima della partenza verso Lecce

Una mentalità forte da parte della squadra, vogliamo dare continuità di risultati e prestazione. Siamo in fiducia, vogliamo continuare a dimostrare solidità difensiva e davanti vogliamo proseguire con le nostre qualità. Sapendo che Lecce è una trasferta difficile da affrontare, con tante insidie. Loro giocano in casa e vorranno fare risultati, sappiamo che sarà una partita difficile ma dipende molto dal nostro atteggiamento, dalla mentalità con cui scendiamo in campo.

Serie A: Fiorentina favorita con il Lecce, o forse no? I numeri dicono che Palladino...
Palladino, ecco il primo tour de force: i giocatori da cui si attendono risposte

💬 Commenti