Palladino (ph. acffiorentina.com)
Palladino (ph. acffiorentina.com)

Il ritiro al Viola Park procede spedito per la Fiorentina di Raffaele Palladino: dopo i primi giorni di ambientamento, adesso il nuovo tecnico viola è al lavoro per studiare i giocatori presenti in rosa, come ad esempio alcuni giovani prospetti che attendono di conoscere il loto futuro prossimo. 

Fiorentina, Palladino studia e valuta la coppia Bianco-Amatucci

Stando al Corriere dello Sport, infatti, l'allenatore viola vuole valutare e capire se i due giovani centrocampisti hanno la stoffa per poter disputare la loro prima stagione tra i grandi: Bianco viene da un'ottima annata alla Reggiana, in Serie B, mentre Amatucci ha trascorso l'ultima stagione alla Ternana. I due promettono bene, ma l'ultima parola sarà del mister campano. 

Foto IG @bianco_42
Foto IG @bianco_42

Bianco osservato speciale del ritiro della Fiorentina

Palladino osserverà da vicino Bianco, valutandone le qualità tecniche e tattiche per determinare se possa essere un valore aggiunto per la Fiorentina. La Reggiana, che ha apprezzato il contributo del giocatore durante il prestito, ha manifestato interesse per un possibile acquisto. Tuttavia, la decisione finale spetterà al mister, che dovrà scegliere se trattenere il ragazzo nella rosa viola o considerare altre opzioni per il suo sviluppo. Il giovane centrocampista dovrà dimostrare tutto il suo potenziale per conquistare un posto tra i grandi e continuare il suo percorso con la Fiorentina.

Lazio, sondaggio per un ex Viola dopo l'addio di Ciro Immobile
Kayode: "Viola Park, che spettacolo! Palladino? Posso dire che..."

💬 Commenti