Renato Veiga
Renato Veiga

Renato Veiga ha riportato un infortunio durante la sfida contro il PSV, accasciandosi a terra dopo circa dieci minuti di gioco per un problema muscolare. Oggi il giocatore è stato sottoposto a esami diagnostici presso il J|Medical, con la Juventus che ha rilasciato un comunicato ufficiale sulle sue condizioni.

Il comunicato sulle condizioni di Renato Veiga

Renato Veiga, uscito durante il primo tempo della gara contro il PSV Eindhoven, nel pomeriggio di oggi è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato la lesione del tendine del plantare gracile della gamba destra. I tempi di recupero saranno valutati in funzione della sintomatologia

Thiago Motta Juventus (Ph FiorentinaUno)

Salterà la Fiorentina?

Secondo le prime indiscrezioni da Torino, il giocatore potrebbe restare ai box fino alla prossima sosta. Questo significherebbe almeno un mese di stop, con Veiga costretto a saltare le sfide di Serie A contro Cagliari, Verona, Atalanta e Fiorentina, oltre al quarto di finale di Coppa Italia contro l’Empoli. Lo staff medico monitorerà la sua situazione, ma il rientro sarà valutato con cautela.

Ranking Uefa, classifica aggiornata: l'Italia rischia di perdere un posto extra
Compagnoni: "Champions League? Le italiane hanno fatto come l'Inter a Firenze.."

💬 Commenti