Maleh
Maleh

L'Empoli si appresta a scendere in campo in un derby molto sentito contro la Fiorentina. I viola, sottolinea l'edizione odierna de La Nazione, hanno una rosa superiore a quella degli azzurri che stanno però vivendo un grande momento di forma. 

Roberto D'Aversa, inoltre, potrebbe nuovamente contare su un Fazzini a disposizione. Più difficile invece rivedere Maleh tra i convocati.

La Fiorentina è superiore ma l'Empoli punta sullo stato di forma

La rosa affidata a Palladino ha infatti un valore di poco superiore a 270 milioni di euro, l’ottava più preziosa in Serie A, quattro volte e mezzo superiore a quello della rosa azzurra. Basti pensare che Gudmundsson, da solo, vale oltre mezzo Empoli. Questo per dire che la partita resta tremendamente complicata, ma anche per ricordare come proprio l’Empoli ha già più volte dimostrato che il campo può raccontare altro rispetto a quanto dice la carta. 

Empoli

D'Aversa ritrova Fazzini e.. forse l'ex viola Maleh

Scendendo più nel dettaglio del match D’Aversa dovrebbe tornare ad avere a disposizione anche Fazzini, che negli ultimi giorni è tornato in gruppo dopo l’infortunio subito con la Nazionale Under 21, mentre qualche dubbio in più resta su Maleh, ma alla fine anche il marocchino potrebbe farcela.

Fiorentina, tra ambizione e realtà: il sostegno dei tifosi imprescindibile
Qui Empoli, le ultime sulla formazione 'anti' Fiorentina

💬 Commenti