Fiorentina, primo allenamento senza Barone. Crediti: Instagram Fiorentina
Fiorentina, primo allenamento senza Barone. Crediti: Instagram Fiorentina

Antonin Barak è attualmente impegnato con la sua Repubblica Ceca agli Europei in corso in Germania, e dopo la sconfitta contro il Portogallo è opportuna una reazione a partire da domani contro la Georgia di Kvaratskhelia. Sul fronte mercato, la Fiorentina sembra aver deciso il destino dell'ex Lecce e Verona. 

Fiorentina, Barak resta se non arrivano offerte irrinunciabili

Come riporta tuttomercatoweb, infatti, la dirigenza - insieme a Raffaele Palladino - avrebbero accordato la sua permanenza a meno di proposte estremamente vantaggiose sia per il club che per il ragazzo, che vuole mettersi in mostra con il nuovo allenatore nel momento in cui rientrerà a Firenze.

Barak (ph. G.Morini)
Barak (ph. G.Morini)

Barak cuore Viola: affetto per la Fiorentina anche dalla Germania

Pur se impegnato, il calciatore non trascura la Fiorentina. Infatti il centrocampista ceco ha pubblicato un post, tramite il suo profilo Instagram, a testimoniare il suo amore per il calcio e, soprattutto, per tutti i tifosi della squadra. Il post riprende un video che risale alla notte tra l'8 e il 9 maggio, notte in cui la viola tornò trionfante a casa dopo aver vinto contro il Club Brugge, ottenendo la qualificazione alla finale di Conference League.

La Fiorentina su Wimmer: profilo, caratteristiche e statistiche dell'austriaco
Calciomercato, Amrabat la chiave per arrivare a Zaniolo?

💬 Commenti