Ikone, l’infortunio alla caviglia del francese non preoccupa: il suo arrivo a Firenze è sempre più vicino
Il futuro esterno della Fiorentina aveva allarmato l’ambiente per un problema alla caviglia che non sembra però essere serio. Italiano intanto lo aspetta
Jonathan Ikone con il passare dei giorni è sempre più vicino a vestire la maglia della Fiorentina. I Viola sono infatti al lavoro per mettere a segno il colpo gia da settimane, per un trasferimento che costerà tra i 15 ed i 20 milioni di euro. Restano solo da definire gli ultimi dettagli, relativo ad eventuali percentuali di futura rivendita e bonus.
Italiano spera di avere il calciatore a disposizione alla ripresa degli allenamenti dopo le vacanze, prima dunque della vera e propria apertura della finestra di mercato. In tutto questo, Gourvennec allenatore del Lille, ieri ha comunicato che l’esterno attualmente non sta bene per una distorsione alla caviglia e stasera non giocherà a Bordeaux. In ogni caso, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, non dovrebbe essere niente di grave, con Ikone che potrebbe però aver chiuso In anticipo la sua esperienza in Francia.