Fiorentina: Ndour in fase di definizione col PSG, per Fagioli...
La Fiorentina è molto vicina a chiudere col PSG per Cher Ndour, ma il suo arrivo potrebbe non escludere quello di Fagioli
Fiorentina molto vicina a Ndour
Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, la Fiorentina sarebbe ormai ad un passo dal centrocampista del PSG, attualmente in prestito in Turchia al Besiktas Cher Ndour. L'operazione potrebbe chiudersi a titolo definitivo per circa 6 milioni di euro col PSG che manterrebbe una cospicua percentuale sulla futura rivendita pari al 40%. Tuttavia il suo arrivo non escluderebbe quello del centrocampista della Juventus Nicolò Fagioli per il quale però sono da registrare dei rallentamenti a causa delle alte richieste dei bianconeri per la sua cessione (circa 20 milioni).
I contatti per Fagioli andranno avanti
Sempre secondo Tuttomercatoweb, i contatti per Nicolò Fagioli proseguiranno nelle prossime ore. La Fiorentina intanto ha voluto tutelarsi andando su Cher Ndour. Non è dunque da escludere che possano approdare entrambi a Firenze.
Nel frattempo i viola si muovono anche per altri ruoli e si attende ormai solo l'arrivo di Nicolò Zaniolo per la cessione all'Empoli di Christian Kouame che dovrebbe avvenire sulla base di un prestito secco.