Dall'Inghilterra si riaccende l'interesse per Kayode. I dettagli
Tornano le sirene inglesi per il giocatore della Fiorentina: il Newcastle torna su di lui
Per Michael Kayode si è nuovamente acceso l'interesse degli inglesi.
La situazione
Stando a quanto riportato nella giornata di oggi dal portale inglese nufcblog.com.uk, il Newcastle infatti sarebbe interessato al giovane terzino della Fiorentina. Inoltre, data l'ormai partenza certa di Kieran Trippier per l'Arabia Saudita, la possibilità che il calciatore viola approdi al club inglese, si fa sempre più concreta.
Kayode e la Roma
Il giovane giocatore della Fiorentina è molto gradito dal tecnico Daniele De Rossi che cerca rinforzi capaci nei duelli sia in fase offensiva che difensiva. Ed è per questo motivo che la Roma, come riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo aver messo nel mirino Soulè ha inserito nella lista dei desideri anche l'esterno destro viola classe 2004, Micheal Kayode.
L'agente di Kayode è chiaro
L'agente di Kayode sembra però aver scelto ogni dubbio. L'intenzione del giocatore è quella di riuscire a vincere un trofeo con la maglia della Fiorentina. Seguiranno aggiornamenti.
Queste le parole dell'agente di cui parliamo:
L'ho rivisto ieri dopo le vacanze e mi ha impressionato per la massa muscolare che ha messo su con il duro lavoro. Io nella finale di Atene avrei fatto giocare sia lui sia Dodo. Kayode sa fare sia il quinto sia il terzo di difesa, per me è un ruolo in cui si può esprimere bene anche se rimane un po' legato alla posizione. Ma nulla vieta di sovrapporsi partendo da dietro. Vedrete che Pradè saprà accontentare le richieste di Palladino. Kayode non è andato con la Nazionale e si è fatto le sue vacanze allenandosi assieme a Lucchesi con un personal trainer. Sono convinto che quest'anno sarà quello giusto per fare il salto di qualità Offerte dalla Premier? L'ho sempre detto: Kayode sta bene alla Fiorentina, è legato all'ambiente e al gruppo e vorrebbe vincere qualcosa qua