Fiorentina tra le squadre con meno infortuni in Serie A
Il Messaggero propone oggi un approfondimento sulla situazione infortuni in Serie A, la Fiorentina tra le squadre che ne hanno riportati meno
Tra le pagine de Il Messaggero questa mattina, si può trovare un particolare approfondimento sugli infortuni subiti dai calciatori di Serie A nella stagione attuale.
Fiorentina tra le meno acciaccate
In questa speciale classifica si trova al primo posto il Milan falcidiato dagli infortuni durante tutto lo svolgimento della stagione fin qui trascorsa. I rossoneri hanno avuto ben 15 giocatori diversi infortunati dall'inizio della stagione. Completano il podio a seguire la Roma con 8 insieme alla Salernitana, il Napoli, l'Inter e il Torino con 7. Tra le squadre che hanno avuto meno problemi causati dagli infortuni muscolari ci sono invece il Monza e il Cagliari con appena un giocatore infortunato per parte. Anche la Fiorentina è tra le squadre che ne hanno subiti meno con soli 3 giocatori infortunati così come l'Udinese, segno questo del buon lavoro svolto da Vincenzo Italiano ed il suo staff.
Leggi Anche: