Matteo Politano
Matteo Politano

Come annunciato da Conte, Kvaratskhelia e Politano salteranno la Fiorentina. Ora c'è l'esito degli esami e il comunicato del Napoli. Due assenze pesanti per Antonio Conte che dovrà mettere mano a nuove scelte tattiche rispetto al suo classico schieramento (QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-NAPOLI).

Il comunicato del Napoli

Kvaratskhelia e Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze. Kvara ha accusato un affaticamento muscolare nel corso dell'allenamento odierno. Politano è stato sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato un'elongazione del muscolo soleo della gamba sinistra

Kvaratskhelia
Foto IG @kvara7

I tempi di recupero per Politano e Kvaratskhelia

Il Napoli ha comunicato i dettagli sugli infortuni di Matteo Politano e Khvicha Kvaratskhelia. Le condizioni più preoccupanti riguardano Politano, alle prese con un'elongazione muscolare. L’esterno azzurro salterà con ogni probabilità anche la sfida contro il Verona ed è in dubbio per il match contro l’Atalanta.

Meno grave invece il problema di Kvaratskhelia, che soffre di un semplice affaticamento muscolare. Il georgiano dovrebbe tornare a disposizione già per la partita contro l’Hellas Verona.
 

Inter, Pavan: "Episodi dubbi a senso unico. Sul primo gol tre mezze irregolarità e il frame..."
Iachini su Vlahovic: "Può diventare uno dei migliori al mondo. E su Palladino.."

💬 Commenti