Lask Linz logo (Ph. FiorentinaUno)
Logo LASK

Archiviata la sfida contro il Cagliari, la Fiorentina si concentra sul match di Conference League contro il LASK, chiamato all'impresa per sperare ancora nel passaggio alla fase successiva della Conference League. La squadra di Markus Schopp avrà un buon seguito nella trasferta di Firenze e spingerà i loro beniamini a un risultato che sarebbe storico. 

LASK, saranno circa 800 i tifosi austriaci contro la Fiorentina

Stando a quanto raccolto dalla redazione di FiorentinaUno, infatti, il numero totale di supporter del LASK si aggirerà intorno alle 700-800 unità e giungeranno in città nella giornata di domani o tutt'al più giovedì mattina, in modo da prepararsi a incitare i loro beniamini nel match dello stadio Artemio Franchi in programma giovedì sera alle ore 18:45. 

Calciatori LASK (credit: LASK)
Calciatori LASK (credit: LASK)

Il vicecapitano Ziereis sul match di domani e sulla Fiesole

Contro squadre del genere, serve sicuramente una grande prestazione a livello di gruppo. Come sappiamo, tutto è possibile nel calcio e cercheremo di mettere in campo passione, dedizione e sacrificio. Se ci riusciremo, allora potremo davvero fare qualcosa di concreto contro un top team assoluto […]  Curva Fiesole? Non c’è una preparazione specifica per questo: semplicemente non vedi l’ora di giocare in uno stadio del genere, dato che non è qualcosa che vivi e che provi tutti i giorni! Questo contesto di tifo rende l’attesa del match ancora più elettrizzante. 

Braida: "Sacchi fu molto vicino alla Fiorentina, ma poi Berlusconi..."
Fiorentina, con il Cagliari torna titolare Adli. Dal 1' Beltran o Gudmundsson?

💬 Commenti