Lazio
Lazio

La Lazio crolla in Champions League contro il Feyenoord perdendo per 3-1. A nulla serve il gol di Pedro per i biancocelesti, la squadra di Maurizio Sarri giocherà nuovamente lunedì sera contro la Fiorentina. Di seguito la sintesi della partita.

Lazio

La cronaca

La Lazio si complica la vita nel girone di Champions League. La squadra di Sarri perde ancora al de Kuip (stavolta 3-1) e viene scavalcata in classifica dal Feyenoord (6 punti contro 4). Per il discorso qualificazione diventa decisiva la partita di ritorno all'Olimpico che si giocherà tra due settimane. La Lazio fa la frittata nel primo tempo, chiuso sotto 2-0: a nulla serve l'avvertimento del gol annullato a Gimenez per fuorigioco, dopo 6 minuti è ancora il messicano ad andare a segno, poi Zerrouki allo scadere raddoppia. Nella ripresa 3-0 ancora di Gimenez (quinto gol in 3 partite contro la Lazio) e gol della bandiera di Pedro dal dischetto. Lo scorso anno la Lazio salutò l'Europa League a Rotterdam, stavolta ci sono le 3 partite di ritorno per rimettere a posto le cose.

Lo riporta lalaziosiamonoi.it

Il  tabellino

FEYENOORD-LAZIO 3-1

Marcatore: 31`, 74`  Gimenez (F), 45`+2` Zerrouki (F), 83` rig. Pedro (L)

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop (46` Lopez), Geertruida, Hancko, Hartman; Wieffer, Timber, Zerrouki (89` Lingr); Stengs (78` Ivanusec), Gimenez (78` Ueda), Peixao (71` Jahanbakhsh).

A disp.: Wellenreuther, Lamprou, Beelen, Dilrosun, Van Den Belt, Milambo.

All.: Arne Slot

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj (46` Lazzari), Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino (78` Cataldi), Rovella (46` Guendouzi), Luis Alberto; Felipe Anderson (68` Pedro), Immobile (54` Castellanos), Zaccagni.

A disp.: Sepe, Magro, Pellegrini, Patric, Gila, Kamada, Isaksen.

All.: Maurizio Sarri

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Viola Park, Nico Gonzalez e la rabona di Fiorentina-Empoli, VIDEO

💬 Commenti